itzh-CNzh-TWenfr

PERCHE’ ENTRARE IN CROCE VERDE?

Se scegli di dedicare parte del tuo tempo libero da noi, avrai molte occasioni di crescita, tra cui: una formazione sanitaria specifica e sulla gestione dell’emergenza; la gratificazione di sentirsi utili perché “aiutare gli altri, aiuta se stessi”; il piacere di lavorare in gruppo, in un ambiente di tipo familiare; l’occasione di conoscere persone che condividono con te un impegno civile attivo e utile.

Leggi tutto: PERCHE’ ENTRARE IN CROCE VERDE?

Diventa volontario

 

aiutaci aiutareEssere un volontario significa saper dedicare una parte del proprio tempo libero e del proprio entusiasmo per aiutare gli altri.
Vuol dire saper entrare a contatto con altre persone e imparare a collaborare all’interno dell’Associazione con i propri compagni in qualsiasi attività richiesta.
Ti saranno insegnate le tecniche di base del primo soccorso per migliorare l’assistenza ai malati e agli infortunati.

Se sei interessato, la Croce Verde di Bagnolo Piemonte ricerca volontari da inserire nel proprio organico.

Se vuoi avere maggiori informazioni vieni a trovarci in via A. De Gasperi n.1 a Bagnolo Piemonte oppure telefona al 0175 392966 lasciando un tuo recapito.

Ti daremo tutte le informazioni necessarie e risponderemo a tutte le domande che vorrai farci.

Cercheremo di instaurare un clima sereno e informale dove ognuno possa prendere la propria decisione in piena coscienza.
Seguirà un brevissimo colloquio personale dove approfondiremo le reciproche conoscenze e potrai così entrare a far parte dei volontari della Croce Verde di Bagnolo Piemonte.